Perché scegliere REVOLgreen:
- SOLUZIONI LUCE E GAS PERSONALIZZATE PER IL CONDOMINIO, PER LA TUA ATTIVITÀ E PER LA TUA CASA: ti proponiamo un’offerta di risparmio calibrata su di te, sui tuoi consumi e sulle tue necessità.
- QUALITÀ E TRASPARENZA: ti offriamo un’esperienza di oltre un decennio caratterizzata da correttezza e professionalità.
- VICINANZA E FIDUCIA: ti sosteniamo nella risoluzione di difficoltà e rispondiamo ai quesiti che poni.
- SEMPLICITÀ E FLESSIBILITÀ: puoi raggiungerci quando vuoi grazie al personale commerciale dedicato, al numero verde e all’area web.
Passa a REVOLgreen!
VANTAGGI:
- zero spese di attivazione per forniture già attive
- nessuna interruzione di servizio
- personale dedicato
- nessun addebito di deposito cauzionale se scegli la domiciliazione bancaria (SEPA)
- possibilità di avere un accesso web personalizzato per la consultazione di fatture, misurazioni di consumo e tipologia contratto
- possibilità di ricevere le fatture multi-punto
Iniziamo ad aiutarti fin da subito:
- Hai un contratto di fornitura gas e/o energia elettrica con un altro fornitore?
Cambiare fornitore è facile e gratuito e non richiede interventi sui contatori o interruzioni di servizio.
Hai solo bisogno di:
- una bolletta recente di gas e/o energia elettrica dell’attuale fornitore
- un documento d’identità valido
- codice IBAN se vuoi attivare la domiciliazione bancaria
Contatta il nostro Servizio Clienti (800.51.80.01) e scegli le offerte gas e luce che più fanno per te, al resto delle pratiche pensiamo noi!
- Devi chiedere l’allaccio o la posa del contatore?
Consulta la nostra sezione AIUTO e GUIDE (Delibera 40/2014/R/gas)
- Devi riattivare una fornitura chiusa?
Contatta il nostro Servizio Clienti (800.51.80.01) o manda una mail a info@revolgreen.it
Hai solo bisogno di:
- dati tecnici di fornitura
- un documento d’identità valido
- codice IBAN se vuoi attivare la domiciliazione bancaria